Tremila volte grazie da #TEO

Tremila volte grazie da #TEO

#TEO vuole ringraziare il gruppo di professionisti che, a titolo gratuito,  ha contribuito e contribuisce al successo della pagina “The Equestrian Observer”: oltre 3000 letture per la prima puntata dedicata alle promesse fatte da Marco Di Paola in tempi pre-elettorali, quasi 500 like complessivi in appena un mese di vita. E cresciamo sempre. Abbiamo il vento in poppa. La nostra stella polare è rappresentata dalla passione e dall’amore per la verità.

Non siamo tifosi di nessuno, siamo tifosi dell’onestà e del rispetto delle regole.

Pensiamo ancora che la parola data sia un impegno e che la fiducia sia il collante di ogni rapporto, che la trasparenza sia uno stile di vita e un modo di essere. Null’altro. Vogliamo ringraziare i nostri lettori che hanno espresso il loro gradimento, grazie per le tantissime mail che ci avete scritto, grazie per il vostro calore e il vostro incoraggiamento.

Presto, molto presto ci presenteremo: ogni giorno riceviamo nuove adesioni e nuovi suggerimenti. Vi accogliamo tutti,  oggi come ieri l’unione fa la forza, e vi promettiamo un momento di incontro in cui ognuno di voi sarà invitato a partecipare, come è giusto che sia. E come è giusto che sia, le vostre idee troveranno spazio e ascolto. Presteremo attenzione a ogni parola che viene da voi e proveremo a trasformare la vostra delusione in proposta, consapevoli che il dissenso non si può soffocare, nè ignorare. Per questo andremo avanti, a favore di corrente o controcorrente, non ha importanza.

Abbiamo, grinta, forza e spalle molto larghe: questo è solo l’inizio di un lungo cammino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...