Rinnovo delle affiliazioni: un mistero buffo.

Rinnovo delle affiliazioni: un mistero buffo.

Domani è il 15 dicembre

Nulla è dato sapere della Campagna Affiliazioni 2018: i centri ippici affiliati alla F.I.S.E. devono rinnovare le loro affiliazioni, e il termine è il 15 gennaio.

Se ad oggi nulla è ancora stato avviato, significa, che l’operatività delle procedure di rinnovo delle affiliazioni potrebbe partire da lunedì prossimo, 18 dicembre.

18 dicembre, 19 dicembre, 20 dicembre, 21 dicembre, 22 dicembre, CHIUSURA DEGLI UFFICI, 8 gennaio, 9 gennaio, 10 gennaio, 11 gennaio, 12 gennaio, 15 gennaio.

7654E138-BF9B-4B2C-B699-A603FC673EAC

UNDICI GIORNI IN TUTTO per rinnovare le affiliazioni di quasi 2.000 centri ippici, con le nuove procedure approntate dal triduo Valle-Artioli-Basano. E le procedure, le nomenclature, e le metodologie di classificazione sono completamente nuove e “molto” telematiche.

Secondo #TEO, entro il 15 gennaio non sarà possibile tecnicamente e materialmente rinnovare tutti i centri: auspichiamo che i Comitati Regionali si destino dal torpore ipnotico in cui sembrano sprofondati, e rappresentino alla Struttura Centrale che la nuova procedura non è ancora pronta per diventare operativa; in alternativa, una deroga è indispensabile, onde non mandare veramente in tilt il sistema equestre nazionale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...