Convention Ufficiali di gara: un FLOP! Circa 300 i presenti nella giornata odierna.

Convention Ufficiali di gara: un FLOP! Circa 300 i presenti nella giornata odierna.

Trecento presenze per la giornata odierna della Convention Ufficiali di Gara, tenutasi a Roma: un FLOP a tutti gli effetti, per un evento costato, a preventivo più di 60.000 euro.

Partendo dal presupposto che il costo procapite per la partecipazione alla Convention è di 45 euro procapite, su circa 300 presenze, a conti fatti, il costo netto per la Federazione per l’organizzazione dell’evento è di circa 46.500 euro.

successo.jpeg

Titolo del comunicato stampa uscito sul sito federale

Imbarazzante peraltro il tentativo di mascherare le poche presenze in un auditorium chiaramente sovradimensionato per l’evento, il cui affitto è costato 16.000 euro + IVA, riducendone lo spazio creando una barriera con un numero indefinito di piante, come possiamo vedere dalle foto sotto riportate.

#TEO è curioso di vedere quale sarà l’evoluzione della vicenda nuovi regolamenti, dopo questa convention: le bozze di detti regolamenti sono state pubblicate 3 giorni orsono sul sito federale, per scomparire dal sito dopo 24 ore, forse per i troppi errori contenuti, e per le discrasie tra quanto scritto nei regolamenti stessi e quanto concordato con i Presidenti dei Comitati Regionali in merito.

Una domanda ci sorge spontanea: trattandosi di Regolamenti, è necessaria l’approvazione da parte della Giunta Nazionale del CONI e la variazione delle norme di attuazione dello Statuto.

Come può pretendere questa dirigenza di far entrare in funzione tali regolamenti, se, a dire dello stesso Presidente nel discorso introduttivo di stamane, l’intenzione è di utilizzare il contributo degli intervenuti alla convention, per applicare delle variazioni al regolamento?

Che versione di questi regolamenti avranno presentato al CONI?

Sono consapevoli di quello che stanno combinando? 

Secondo #TEO, proprio no! Consiglieri intelligenti, (perché sicuramente ce ne sono) siete ancora in tempo per dimettervi…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...