Algarotti replica a #TEO: ottemperato a quanto previsto dallo Statuto Federale in merito alla incompatibilità delle cariche.

Algarotti replica a #TEO: ottemperato a quanto previsto dallo Statuto Federale in merito alla incompatibilità delle cariche.

In merito a quanto pubblicato sulle pagine di #TEO in data 29 gennaio, il Dott. Ezio Algarotti, Presidente del Collegio dei Revisori dei conti della Federazione Italiana Sport Equestri ci ha comunicato di aver ottemperato nei tempi e nei modi a quanto previsto dallo Statuto riguardo alla non compatibilità delle cariche.

La notizia, riportataci direttamente dal Dott. Algarotti, ci rincuora, poichè gli effetti di una sua decadenza ex post dalla carica di Presidente del Collegio dei Revisori, sarebbe stata devastante per le dinamiche gestionali interne alla Federazione.

Restano da chiarire le ragioni per cui il sistema di tesseramento della F.I.S.E. non riporti alcun aggiornamento della carica sociale, come evidenziato nel post che potete leggere al seguente link. L’ennesima lacuna del sistema di tesseramento online o un errore umano?

Algarotti Tesseramento

gc

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...